Cerca Dottore

Dott. Pierluigi Gigliofiorito

Dott. Pierluigi Gigliofiorito

Il Dott. Pierluigi Gigliofiorito si è laureato presso l’Università Cattolica del S. Cuore di Roma con il massimo dei voti, ha proseguito i suoi studi presso la prestigiosa Università Campus Bio-Medico, dove sotto la guida del Prof. Paolo Persichetti ha conseguito il titolo di specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con lode.

Durante la specializzazione ha svolto numerosi stage formativi presso i più prestigiosi centri di Chirurgia Plastica internazionali (Miami, Parigi, Grand Rapids, Bruxelles etc).

Il Dott. Gigliofiorito è inoltre in continuo aggiornamento ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.

Ha collaborato con chirurghi di fama mondiale come il Dott. Claude Le Louarn, promotore del cosiddetto French soft touch, ovvero una chirurgia non invasiva e naturale.
Quella del Soft Touch è lo spirito che guida il Dott. Gigliofiorito durante tutte le sue procedure.

Da circa tre anni collabora in equipe con i chirurghi R. Brana ed A. Del Rio, rispettivamente a Buenos Aires (Argentina) e Cartagena (Colombia), eccellenze chirurgiche nel campo della rinoplastica e della liposuzione.

Negli ultimi anni ha fondato il centro “Antiaging Academy and Regenerative Medicine”, ottenendo grandi risultati in Medicina Rigenerativa attraverso l’utilizzo del PRP (concentrati piastrinici)nella cura delle calvizie e dei ringiovanimenti cutanei e del tessuto adiposo autologo nei rimodellamenti corporei.

 

Oggi il dott. Pierluigi Gigliofiorito è uno dei medici della nostra divisione polispecialistica-IMC.

 

 

 

Prenota una visita
Fai una domanda al Medico
Contenuti Specialista
Ambulatorio: Chirurgia Plastica e ricostruttiva, Medicina Estetica, Tricologia
Divisione Medica: chirurgo plastico, tricologo
Laurea: Medicina e Chirurgia - Tricologia - Ch. Plastica
Lingue Parlate: Italiano - Inglese - Portoghese